Pugliese auto vendita auto nuove e usate Brindisi – Chi Siamo
Azienda nel settore commerciale della compravendita di auto usate dal 1960,vanta un’esperienza di circa 60 anni.
Questo ha permesso ai fratelli Pugliese una struttura aziendale delle più competitive nel settore. Tramandata di padre in figlio si è adeguata ai tempi crescendo, e avvicinandosi sempre più alle tecniche avanzate che consentono una manutenzione adeguata per uno stato ottimale dell’auto, grazie ad uno staff completo composto da meccanici ,carrozzieri ed altri tecnici.
Nasce nel 1956 con la vendita della prima auto:una FIAT 1100 103. La prima sede un piccolo garage nel centro cittadino di Latiano e in seguito un autosalone “sotto casa” che ha permesso ai fratelli Pugliese di coltivare la passione per le auto.
Nel 2001 un grande passo,una sede di 3000 mq sulla strada statale 7 BR-TA e nel dicembre 2007 la nuova sede :Una vetrina espositiva di 4000 mq sempre sulla strada statale 7 BR-TA. Qui le auto vengono selezionate già dall’acquisto,scegliendole in buono stato e facendo attenzione alla loro provenienza, prediligiamo il mercato italiano.
Le auto vengono sottoposte ad un check-up completo nella propria officina meccanica, tagliandate e usufruiscono di un anno di garanzia. Oggi nella nuova sede vengono proposte anche auto nuove,semestrali e noleggio auto.
Ad ogni cliente viene offerta massima trasparenza sui prezzi, cordialità, comodi finanziamenti e burocrazia dei documenti in loco. Ogni mese c’è la possibilità di usufruire di diverse offerte comprese nel prezzo. Il nostro obiettivo finale è mantenere un rapporto di fiducia col cliente, presupposto quest’ultimo che fà la differenza.
Staff:
Amministratore unico: Pugliese Giovanni
Socio: Pugliese Pietro